3.000 euro per Maria e Giuseppe Conti

L’Arcipretura parrocchiale San Giovanni Battista di Acitrezza rende noto che il Parroco sentito il parere unanime del Consiglio Pastorale Parrocchiale, riunitosi in seduta ordinaria il 10 ottobre 2005, riguardo ai fondi raccolti in parrocchia nei giorni 30 e 31 Luglio e nel mese di Agosto 2005 ha stabilito di sottoscrivere due buoni fruttiferi postali ordinari di Euro 3.000/00 cadauno intestati a Maria e Giuseppe Conti, che potranno essere riscossi da ciascuno dei due intestatari al compimento della maggiore età.

Maria e Giuseppe sono i figli di Sebastiano Conti e Daniela Maiorana, giovani trezzoti deceduti il 23 Luglio nell’attentato terroristico avvenuto a Sharm el Sheikh insieme al congiunto Giovanni Conti e alla sua ragazza Rita Privitera.

« La nostra comunità parrocchiale ha così portato a compimento la raccolta fondi per i piccoli Maria e Giuseppe – afferma il Parroco Don Giovanni Mammino. Allo stato attuale però questi bambini hanno bisogno soprattutto di pace, di affetto e di comprensione. Adesso spetta a noi tutti aiutarli a crescere e ad affrontare la vita di tutti i giorni, pienamente inseriti nel nostro contesto sociale. »

©Grasso Giovanni e Antonio Guarnera 2000-2002

Sei il visitatore n°
dal 15/07/2000